Chi siamo

Con eGeKo siete in mani sicure

eGeKo è sviluppato e gestito da ATEGRA AG a Zurigo. Abbiamo
  • 9 ingegneri software
  • 10 responsabili di progetto
  • 14 sostenitori
  • 43 specialisti presso ATEGRA e i partner di eGeKo
  • 222 anni di esperienza in progetti di digitalizzazione

Dieci punti che parlano a favore del fornitore di eGeKo, ATEGRA:

  1. Continuità: ATEGRA AG sviluppa software per grandi aziende e amministrazioni pubbliche da oltre 20 anni.
  2. Struttura proprietaria: L'azienda ATEGRA è indipendente e di proprietà svizzera.
  3. Competenza: i nostri informatici, la maggior parte dei quali ha un background ETH, offrono software di qualità svizzera.
  4. Hosting dei dati in Svizzera: BEDAG, con la sua rete di centri dati altamente sicuri, è conosciuto come un hoster affidabile, soprattutto nella pubblica amministrazione.
  5. Sicurezza delle informazioni: con la certificazione ISO 9001:2015 per la gestione della qualità e del rischio, ISO 27001:2022 per la sicurezza delle informazioni e ISO 22301 per il Business Continuity Management System BCMS, BEDAG garantisce il rispetto dei più elevati standard di qualità, rischio e sicurezza. Gli amministratori del sistema sono tenuti al segreto.
  6. Garanzia di continuità: ATEGRA si attiva e si organizza in modo tale da garantire la continuità di eGeKo a tutti i nuovi clienti paganti per almeno i prossimi cinque anni.
  7. Standard: Siamo membri di eCH. Siamo guidati dagli standard eCH. Questi influenzeranno e faciliteranno sempre più la collaborazione nella pubblica amministrazione in futuro.
  8. Offriamo posti di lavoro con un elevato grado di sicurezza futura, un lavoro stimolante e creativo e un'atmosfera lavorativa produttiva e piacevole. I nuovi dipendenti vengono introdotti con grande attenzione.
  9. Ci impegniamo a operare in modo sostenibile
  10. Le nostre indagini periodiche sui clienti danno come risultato un punteggio medio compreso tra 5 (buono) e 6 (molto buono).

L'azienda è indipendente e di proprietà svizzera sin dalla sua fondazione nel 1994. I nostri informatici, con un background prevalentemente ETH, offrono software di qualità svizzera. I dipendenti di ATEGRA hanno esperienza in posizioni dirigenziali in aziende grandi e piccole, organizzazioni no-profit, associazioni o come impiegati comunali, consiglieri o presidenti di municipio.

ATEGRA è uno dei primi 3 fornitori in Svizzera in diverse aree applicative. Grazie alla nostra tecnologia, le aziende svizzere si affermano con successo sul mercato globale e le autorità locali guadagnano più tempo per le preoccupazioni dei cittadini grazie alla completa digitalizzazione. I responsabili dell'assistenza all'infanzia, delle borse di studio o della consulenza alle vittime possono concentrarsi sulle loro attività principali grazie al software ATEGRA. Le nostre piattaforme più importanti sono basate sul cloud da quasi un decennio.

Persona Funzione Titolo Immagine
Rino Steiert Account manager e project manager Specialista dell'amministrazione
Daniel Breitenmoser Account manager e project manager
Consigliere
Dipl. Bauing. ETH, MBA
Fabian Marty Account Manager e Project Manager Specialista dell'amministrazione
Andreas Etter Account manager e project manager Imprenditore tecnico, eMBA NDS Corporate Management, sindaco
Manu Weber Consulente clienti e project manager Laurea Ost in Informatica
Laurea ZFH in Informatica aziendale
Specialista in amministrazione
Rolf Arnet Account Manager e Project Manager Dipl. El.-Ing. ETH, MAS ETH in Mgmt & Economics
Andy Schmid Account Manager e Project Manager Laurea in Economia aziendale ZFH
Jannick Oberbeck Account Manager e Project Manager MSc ETH in Management, Tecnologia ed Economia