Referenze dei clienti

Cosa dicono i clienti della nostra qualità:

"La signora Blum ha risolto il problema, mi ha detto cosa stavamo sbagliando e ha subito dato ai programmatori un suggerimento per migliorare. Super".
"Il workaround era così buono che la correzione definitiva dell'errore non è stata affrettata".
"ATEGRA prende davvero sul serio le preoccupazioni dei clienti! Lo apprezzo molto".
"Le richieste dei clienti vengono accolte in modo non complicato e anche implementate rapidamente nell'ambito delle possibilità".
"Competenza, breve e nitida - 3K (perché al momento si parla sempre e solo di 3G). :-) Grazie mille".
"Dimostrazione non complicata di un workaround che porta a una soluzione semplice, elegante e senza costi".
"Non una risposta standard. Spiegazione dettagliata e comprensibile."
"... Il signor Schmid si informava regolarmente sullo stato di avanzamento in modo indipendente e cercava insistentemente una soluzione al problema."
"... Il mio problema è stato risolto e i tre signori che ci hanno lavorato sono sempre stati molto cordiali".
"La risposta iniziale è stata molto rapida e anche il problema è stato risolto molto velocemente. Grazie".
"Grazie mille per l'aiuto tempestivo!".
"Risposta rapida, buoni approcci"
"Grazie Rolf per la conversazione orientata agli obiettivi".
"Risposta rapida e correzione entro 24 ore dalla notifica".
"Grazie mille per l'assistenza senza complicazioni".
"Continuate a fornire un buon servizio :-)"
"Risolto in modo esauriente in breve tempo, grazie"
"Problema risolto rapidamente e in modo amichevole".
"Trovo molto piacevole la comunicazione diretta e veloce".
"... Il nostro suggerimento è stato attuato così rapidamente e bene".
"... Sono stato richiamato immediatamente e ho ricevuto l'aiuto che desideravo".
"... che abbiamo prima trovato una soluzione provvisoria che ci ha permesso di tornare al lavoro rapidamente e poi abbiamo lavorato sulla soluzione a lungo termine".
"Il fatto che la questione sia stata presa in carico e che il contatto sia stato rapido".
"... ho visto che erano motivati e si sono impegnati molto".
"Mi piace molto la schermata divisa con il piano di archiviazione a sinistra e i dettagli del numero di articolo a destra. Grazie".
"Domande in caso di ambiguità, comunicazione sullo stato di avanzamento della soluzione".
"Grazie mille! Servizio super!"
"Il consulente ha continuato a seguire il problema fino a quando il nodo è stato trovato e risolto".
"La velocità nel trovare una soluzione".
"Contatto amichevole per capire il problema, chiarimenti rapidi e feedback amichevole per telefono. Grazie mille!"
"Molte grazie per il contatto amichevole! Ho anche apprezzato molto il fatto che ciò sia stato fatto personalmente al telefono e non tramite e-mail avanti e indietro..."
"Grazie per i vostri sforzi molto attivi per trovare una soluzione!".
"Risposta rapida, soluzione rapida al problema principale".
"La signora Blum ha risolto il problema, mi ha detto cosa stavamo sbagliando e ha subito dato ai programmatori un suggerimento per migliorare. Super".
"Il workaround era così buono che la correzione definitiva dell'errore non è stata affrettata".
"ATEGRA prende davvero sul serio le preoccupazioni dei clienti! Lo apprezzo molto".
"Le richieste dei clienti vengono accolte in modo non complicato e anche implementate rapidamente nell'ambito delle possibilità".
"Competenza, breve e nitida - 3K (perché al momento si parla sempre di 3G). :-) Grazie mille".
"Dimostrazione non complicata di un workaround che porta a una soluzione semplice, elegante e senza costi".
"Non una risposta standard. Spiegazione dettagliata e comprensibile."
"... Il signor Schmid si informava regolarmente sullo stato di avanzamento in modo indipendente e cercava insistentemente una soluzione al problema."
"... Il mio problema è stato risolto e i tre signori che ci hanno lavorato sono sempre stati molto cordiali".
"La risposta iniziale è stata molto rapida e anche il problema è stato risolto molto velocemente. Grazie".
"Grazie mille per l'aiuto tempestivo!".
"Risposta rapida, buoni approcci"
"Grazie Rolf per la conversazione orientata agli obiettivi".
"Risposta rapida e correzione entro 24 ore dalla notifica".
"Grazie mille per l'assistenza senza complicazioni".
"Continuate a fornire un buon servizio :-)"
"Risolto in modo esauriente in breve tempo, grazie"
"Problema risolto rapidamente e in modo amichevole".
"Trovo molto piacevole la comunicazione diretta e veloce".
"... Il nostro suggerimento è stato attuato così rapidamente e bene".
"... Sono stato richiamato immediatamente e ho ricevuto l'aiuto che desideravo".
"... che abbiamo prima trovato una soluzione provvisoria che ci ha permesso di tornare al lavoro rapidamente e poi abbiamo lavorato sulla soluzione a lungo termine".
"Il fatto che la questione sia stata presa in carico e che il contatto sia stato rapido".
"... ho visto che erano motivati e si sono impegnati molto".
"Mi piace molto la schermata divisa con il piano di archiviazione a sinistra e i dettagli del numero di articolo a destra. Grazie".
"Domande in caso di ambiguità, comunicazione sullo stato di avanzamento della soluzione".
"Grazie mille! Servizio super!"
"Il consulente ha continuato a seguire il problema fino a quando il nodo è stato trovato e risolto".
"La velocità nel trovare una soluzione".
"Contatto amichevole per capire il problema, chiarimenti rapidi e feedback amichevole per telefono. Grazie mille!"
"Molte grazie per il contatto amichevole! Ho anche apprezzato molto il fatto che ciò sia stato fatto personalmente al telefono e non tramite e-mail avanti e indietro..."
"Grazie per i vostri sforzi molto attivi per trovare una soluzione!".
"Risposta veloce, soluzione rapida al problema principale".

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